Benvenuti al nuovo Sito

member1Cari amici ed associati a CimoPuglia.

Il nostro sito era fermo da diversi anni mentre il mondo intorno a noi continua a chiedere sempre più informazione.  E sempre più velocemente!

D’altra parte il servizio della NewsLetter che regolarmente arriva nelle vostre caselle email si è rivelato una strategia comunicativa molto apprezzata, ma ognuno di noi è sempre molto impegnato per dedicarsi con calma e per tempo alla lettura di tutto all’archiviazione del materiale importante e  quindi era necessario dare corpo anche ad un metodo facile per il recupero di qualche informazione che ci era sfuggita o che non abbiamo conservato.

Cosa meglio del nostro sito?

Ecco allora che abbiamo voluto dare un revamp al sito aggiornando i suoi contenuti ed inserendo con sistematicità tutte le passate ed importanti comunicazioni.

Avevamo anche un problema di adeguamento della comunicazione alle recenti normative cui adesso abbiamo ottemperato.

Il sito adesso è ottimizzato anche per la lettura da dispositivi mobili (smartphone o tablet) ponendosi quindi allo stato dell’arte delle attuali istanze per la comunicazione sul web.

Abbiamo voluto allinearci alla impostazione del sito nazionale, che abbiamo molto apprezzato e con la cui dirigenza Cimo Puglia è in piena sintonia.

Nel salutarvi ed augurarvi buona navigazione vi informo anche che per dare ascolto alle richieste di alcuni associati abbiamo registrato anche il dominio www.cimpuglia.it che da adesso in poi ripropone le stesse informazioni di www.cimopuglia.org.

Arturo Oliva